ACQUISTI ONLINE
Prezzi aggiornati ad Aprile 2019 per il Software EasyStudio di STUDIO 74
Informativa per il trattamento dei dati personali
 

Desidero acquistare i seguenti Prodotti ( i prezzi si intendono I.V.A. esclusa ):

EasyStudio - CANONE ANNUALE
Canone Annuale
Assistenza e Aggiornamento

EASYSTUDIO COMPLETO

660,00

Oppure Moduli acquistabili separatamente:

AGENZIA DELLE ENTRATE

Adesione ai Processi Verbali di Constatazione e all'invito al contraddittorio
Atto Notorietà Autotrasportatori - Dichiarazione resa per beneficiare del credito d'imposta
Carichi Pendenti - Richiesta Certificazione dei Carichi Pendenti
Check List - Opzione per l'Imposta Sostitutiva per i Nuovi Residenti
CIVIS - Delega Società / Associazione / Ente, Delega Persone Fisiche, Delega Tutore
Com. Anagrafe Tributaria Contr. Soc. Leasing e Operatori comm.li Att. Locaz. e/o Noleggio
Com. dei dati relativi alle Persone Fisiche che hanno corrisposto Contributi Previdenziali
Comunicazione Beni d'Impresa concessi in Godimento a Soci o Familiari
Comunicazioni PEC ( PEC Grandi Contribuenti, PEC Operatori Finanziari al REI )
DCT/18 - Definizione Agevolata delle Controversie Tributarie Pendenti
Dichiarazione dell'Imposta di Bollo Virtuale
Dichiarazione Sostitutiva Attestante la Sussistenza dei Requisiti di Affidabilità
Erogazioni Liberali - Comunicazione da parte di soggetti erogatori di erogazioni liberali
Mod. 2 - Avveramento della condizione sospensiva
Mod. IPEA
Modello per comunicare i dati relativi al Domicilio per la Notifica degli Atti
Procura all'Intermediario per abilitarsi al Cassetto Fiscale
Servizio Telematico Entratel - Modulo di Richiesta
Servizio Telematico Fisconline - Richiesta di Abilitazione
Visto di conformità per l'utilizzo dei crediti superiori a 15.000 euro

50,00

Deleghe Cartacee Agenzia Entrate

50,00

Certificazione relativa agli Utili ed agli altri Proventi Equiparati corrisposti
Certificazione Unica

50,00

Comunicazione Cessione Credito corrispondente a Detrazione per Interventi di Riqualificazione Energetica
Comunicazione Definizione Versamenti e Carichi Iscritti a Ruolo Sospesi per Eventi Sismici
Comunicazioni Regimi TCT - Comunicazioni per i Regimi di Tonnage Tax, Consolidato,
Trasparenza e per l'Opzione IRAP
Mod. EAS - Comunicazione dei dati rilevanti ai fini fiscali da parte degli Enti Associativi
Mod. IRE - Interventi di Riqualificazione Energetica ( Detrazione d'Imposta del 55% )
Mod. IVA 79 - Istanza Rimborso Imposta sul Valore Aggiunto - Soggetti Non Residenti
Mod. IVA TR - Richiesta rimborso o utilizzo in compensazione del Credito IVA Trimestrale
Mod. SSP - Comunicazione dei compensi riscossi da parte delle Strutture Sanitarie Private
Modelli Cartacei da Presentare Esclusivamente agli Sportelli dell'Agenzia delle Entrate
Modelli per la Richiesta di Accreditamento su C/C dei Rimborsi Fiscali
Voluntary Disclosure

25,00

Canone Televisione

25,00

Dichiarazione di Intento Telematica

50,00

FTT - Imposta sulle Transazioni Finanziarie

25,00

Modelli IVA ( AA7 - AA9 - AA4 - AA5 - ANR - Richiesta di Certificato di Partita IVA - Tenuta Scritture Contabili )

50,00

REGISTRAZIONI:
Cessione Fabbricato
Locazione di Immobile Storico
Mod. 1 - Denuncia di Contratto Verbale di locazione ed affitto beni immobili
Mod. 69 - Richiesta di Registrazione ( Lingua Tedesca )
Mod. 69 - Richiesta di Registrazione e Adempimenti Successivi
Mod. RR - A/8 Richiesta Registrazione
Mod. RR - A/8 Richiesta Registrazione ( Lingua Tedesca )

50,00

Mod. F23 - Modelli di Pagamento: tasse, imposte, sanzioni e altre entrate
Mod. F23 ( Lingua Tedesca )
Mod. F23 ( Lingua Slovena )
F23 Istanza di Correzione
Richiesta di Rimborso delle Imposte di Registro/Ipotecarie/Catastali

25,00

Mod. F24 - Modelli di pagamento unificato Telematico / Cartaceo
Mod. F24 ACCISE - Modelli di pagamento unificato Telematico / Cartaceo
Mod. F24 Crediti PP.AA. - Modelli di pagamento unificato Telematico
Mod. F24 ELIDE - Versamenti con elementi identificativi - Modelli di pagamento unificato
Telematico / Cartaceo
Mod. F24 Enti Pubblici - Modelli di pagamento Telematico
Mod. F24 Semplificato - Modelli di pagamento unificato Cartaceo
Annullamento del Modello F24 a Saldo Zero
Autorizzazione / Revoca al Pagamento e trasmissione modelli F24
F24 Istanza di Correzione

25,00

Opzione per l'Imponibilità IVA dei Contratti di Locazione

25,00

Spese Sanitarie per 730 precompilato

99,00

Comunicazioni per la Dichiarazione dei Redditi Precompilata:
Spese Funebri
Spese Ristrutturazione Edilizia
Spese Asili Nido
Opposizione Spese Asili Nido
Spese Universitarie
Spese Universitarie Rimborsate
Spese Sanitarie Rimborsate
Opposizione Spese Sanitarie

75,00

Comunicazioni Contratti Utenze Elettriche, Gas, Idriche

200,00

COMUNICAZIONE UNICA D'IMPRESA

Comunicazione Unica d'Impresa ( art. 9 del D.L. 7/2007 )
Pratiche Telematiche per il Registro Imprese
Comunicazione Unica sez. Agenzia Entrate ( AA7 - AA9 )
Comunicazione Unica sez. INAIL ( Iscrizione - Variazione - Cessazione )
Comunicazione Unica sez. INPS ( D.M. - D.A. - C.D. 1 - I.A.P. 1 )
Direttiva Servizi ( C32 - C33 - C34 - C35 - C36 - C37 - C38 - C39 )
Modelli Antimafia

400,00

C.C.I.A.A.

Brevetti e Marchi

25,00

Domanda di Carta Tachigrafica

25,00

Pratiche Telematiche per il Registro Imprese
Commercio all'Ingrosso
Direttiva Servizi ( C32 - C33 - C34 - C35 - C36 - C37 - C38 - C39 )
Mod. L2 - Bollatura e Numerazione dei Libri e delle Scritture Contabili obbligatori
Modelli Antimafia
Richiesta Assegnazione / Convalida di Numero Meccanografico
Verifica Dinamica Requisiti

75,00

C.N.P.A.D.C.

Modulistica Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti

50,00

COMUNI ED ENTI LOCALI

Dichiarazione IMU - Imposta Municipale Propria

25,00

QUESTURA

Modulistica Questura

50,00

SIAE

Modulistica SIAE

50,00

CONAI

Modulistica Conai

25,00

AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE

Modulistica Agenzia delle Entrate - Riscossione

25,00

INAIL

Denuncia/Comunicazione di Infortunio
Denuncia di Nuovo Lavoro Temporaneo

50,00

Comunicazione Unica sez. INAIL
Quadri e Istanze
Denuncia Nominativa Assicurati Soci/Collaboratori/Coadiuvanti
Libro Unico del Lavoro - Rich. Autorizz. Stampa e Generazione Numerazione Automatica
Mod. 1031 - Modulo per la Dichiarazione delle Retribuzioni
Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza

75,00

INL

Modulistica INL

50,00

GESTIONE COLLABORATORI (INPS)

Variazione / Cancellazione INPS
Dichiarazione superamento del limite di 5000 euro per i Collaboratori occasionali
SC04 Iscrizione GS - Domanda di Iscrizione alla Gestione Separata
SC05 Mod. O10/M/02 - Domanda di Autorizzazione alla Prosecuzione Volontaria
SC52 Mod. Rimb. Lav. Occ. - Rich. rimb. buoni lavoro occasionale accessorio non utilizzati
SC53 Delega Lav. Occ. - Delega per utilizzo procedure per il Lavoro Occasionale Accessorio
SR06 Mod. MAL./GEST. SEP. - Indennità degenza ospedaliera - Lav. autonomi Gest. Sep.

25,00

INPS

Assegno per il Nucleo Familiare ( AP61, AP62, AP63, SR03, SR15, SR16, SR25, SR27, SR28, SR32, SR35, SR56, SR61, SR65, SR70 )

50,00

CIG Telematico ( Procedura automatizzata per Pagamento diretto da parte dell'INPS )
CIG Straordinario e in Deroga Telematico

75,00

Comunicazione Unica sez. INPS - Mod. D.M.
SC00 - Modulo per l'invio di documenti aziendali
SC11 Mod. Rid. Sanz. - Domanda di Riduzione delle Sanzioni Civili
SC36 - Aiuti di Stato - Dichiarazione ai fini dell'accesso
Mod. C.D. 1 ( Iscrizione, Variazione, Cessazione )
Mod. I.A.P. 1 ( Iscrizione, Variazione, Cessazione )

50,00

DMAG - Dichiarazione di Manodopera Agricola Trimestrale
Richiesta di assegnazione PIN ( Personal Identification Number )

25,00

Fondo di Garanzia ( SR22, SR30, SR50, SR52, SR53, SR75, SR93, SR94, SR95, SR96, SR97, SR98 )

25,00

Indennità di Disoccupazione ( SR05, SR24, SR37 )

50,00

Integrazioni Salariali ( SR00, SR21, SR33, SR38, SR40, SR41, SR42, SR43, SR49, SR89, SR100, SR163 )

50,00

Maternità / Malattia
Prestazioni temporanee ( SC13, SC15, SC16, SC17, SC18, SC31 )
AP43 Mod. AS1
MV01 - Modulo Reclamo
MV06 Mod. Rich/L.241 - Richiesta di Accesso ai documenti amministrativi
MV35 - Richiesta Assegnazione PIN per il cittadino
SC62 - Richiesta Assegnazione PIN Sub-Delegati
SC63 - Richiesta Assegnazione PIN Intermediario Associazioni
SC64 - Richiesta Assegnazione PIN Intermediario Abilitato
SC65 - Richiesta Assegnazione PIN Datore di Lavoro
SC82 - Richiesta di abilitazione ad operare come Legale Rappresentante o come Responsabile

25,00

Mod. D.A. - Denuncia Aziendale Agricoli ex art. 5 Decreto Legislativo n. 375/93
Mod. R.I. Agricoli Registro di Impresa ( SC41, SC42-SC43 )

25,00

SC01 Mod. ARCO 1
SC02 Mod. ARCO 2
Domanda di Iscrizione Collaboratori Artigiani ed Esercenti Attività Commerciali
Domanda di Variazione Artigiani ed Esercenti Attività Commerciali
Domanda di Cessazione Artigiani ed Esercenti Attività Commerciali

25,00

COLLOCAMENTO

Modulistica Collocamento
Collocamento Telematico
SC34 T.F.R. Tesoreria
Comunicazione Obbligatoria Lavoro Domestico ( SC50, SC51 )

50,00

POSTA & BANCA

Cambiali
CCB Conti Correnti Bancari
CCP Conti Correnti Postali
Servizi Bancari
Servizi Postali ( Circolari, Protocollo Corrispondenza )

75,00

GESTIONI

Trasmissione Telematica dei dati relativi a Forniture di Documenti Fiscali
Richiesta Consegna Stampati Prenumerati
Richiesta di Autorizzazione alla Stampa e alla Rivendita di Documenti Fiscali

50,00

Contenzioso Tributario: Modulistica Dipartimento delle Finanze

25,00

I seguenti modelli non fanno parte del pacchetto completo:

REGISTRO DELEGHE

Registro Cronologico delle Deleghe di Fatturazione Elettronica

75,00

DELEGHE TELEMATICHE

Deleghe per i Servizi di EquiPro della Agenzia delle Entrate - Riscossione,
Deleghe per l'accesso ai Servizi on-line di Agenzia delle Entrate - Riscossione,
Deleghe per i Servizi di Fatturazione Elettronica,
Comunicazione via PEC delle Deleghe per i Servizi di Fatturazione Elettronica,
Registrazione Massiva Indirizzo Telematico

75,00

FATTURAZIONE DITTE

WinParc ( Gestione Fatture/Parcelle/Fatture Elettroniche ) - Proforma ( Gestione Proforme )

99,00

Incassi Elettronici ( Gestione RI.BA. e S.D.D. )

25,00

Nota Spese

25,00

DDT ( Documenti di Trasporto ) - FCT DDT ( Documenti di Trasporto Conto Terzi )

25,00

FCT WINPARC - FCT PROFORMA

FCT WinParc ( Gestione Fatture/Parcelle/Fatture Elettroniche Conto Terzi )
FCT Proforma ( Gestione Proforme Conto Terzi )

99,00

LOCAZIONI

Gestione Locazioni ( Contratti d'Affitto, Denuncia Annuale Telematica Fondi Rustici,
Calcolo di Convenienza, Incarico di Mediazione )

199,00

Calcolo di Convenienza per l'esercizio dell'Opzione per la Cedolare Secca

50,00

GESTIONE AMMINISTRATIVA LOCAZIONI
(Acquistabile se acquistato anche Gestione Locazioni)

Gestione Amministrativa Locazioni ( Gestione Amministrativa, Ricevute Locazioni,
Fatturazione Locazioni, CCP Locazioni )

150,00

SUCCESSIONI

Gestione delle Dichiarazioni di Successione Telematiche e Cartacee

179,00

TRASFERIMENTO QUOTE

Trasferimento Quote

149,00
:. CANONE ANNUALE
Il contratto di Assistenza / Aggiornamento avrà durata dal mese di acquisto al 31 Dicembre dell'anno di stipula dello stesso. Per gli acquisti effettuati nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre, la validità sarà estesa fino al 31 Dicembre dell'anno successivo. Il Canone Annuale comprende i seguenti servizi: assistenza ( telefonica, SMS, e-mail, teleassistenza ) concernente l'uso del programma ed eventuali problemi tecnici.
Per ulteriori dettagli consultare il
Contratto a Canone Annuale.

EasyStudio a CONSUMO

( Visualizza Listino Moduli )  

N. 1 Ricarica ( da 50 Crediti )

50,00

N. Ricariche ( da 100 Crediti ciascuna )

90,00
ASSISTENZA / AGGIORNAMENTO garantiti per 1 anno più il mese di acquisto, comprensivi di assistenza ( telefonica, SMS, e-mail, teleassistenza ) concernente l'uso del programma ed eventuali problemi tecnici. Per ulteriori dettagli consultare il Contratto a Consumo

POSTAZIONI AGGIUNTIVE

Prima Postazione di Default

-

1 Postazione

30,00

2 Postazioni

50,00

5 Postazioni

100,00

LETTORE SMART CARD

Lettore Smart Card ( Spese di spedizione 10,00 euro - NON incluse )

30,00

MODULISTICA CCP
( 1 fascicolo = 100 bollettini )

Bollettini generici TD 123 SINGOLO su foglio A4 Laser

Fascicoli  Nr. 

Bollettini generici TD 123 DOPPIO su foglio A4 Laser

Fascicoli  Nr. 

Bollettini TD 123 F35 SINGOLO su foglio A4 Laser

Fascicoli  Nr. 

Bollettini TD 123 F35 DOPPIO su foglio A4 Laser

Fascicoli  Nr. 
Da 1 a 10 fascicoli Da 11 a 20 fascicoli Da 21 a 50 fascicoli Oltre 50 fascicoli

Bollettini generici

8,50 cadauno 8,00 cadauno 7,50 cadauno Richiedere preventivo

Bollettini F35

15,00 cadauno 14,00 cadauno 13,00 cadauno Richiedere preventivo

Spese di Spedizione per la modulistica CCP

Da 1 a 4 fascicoli Da 5 a 15 fascicoli Da 16 a 25 fascicoli Da 26 a 50 fascicoli
10,00 14,00 17,00 35,00

Moduli Easystudio Gratuiti  ( Attivi anche nella versione DEMO )

:. AGENZIA DELLE ENTRATE GestTel - GestTel F24 - Intestazione Registri - Mod. IVA 24 - Mod. 209
:. C.C.I.A.A. Richiesta Smart Card e Carta Nazionale Servizi
:. GESTIONI Gestione Altra Modulistica - Richiesta Fido e/o Finanziamento
:. PDF Manager Convertitore File in PDF/A

Dati per la Fatturazione / Spedizione  
Ditta
Indirizzo
CAP
Comune
Prov.
Tel.
e-mail
Per comunicazioni, attivazione prodotto, assistenza
e-mail PEC
Per l'invio delle fatture. In alternativa compilare il Codice SdI
Codice SdI
Sito Web
Part. IVA
Cod. Fisc.
PRIMO ACQUISTO: SI     NO
  ( In caso di PRIMO ACQUISTO, l'importo dell'Ordine deve essere di minimo 50 Euro )
Moduli Easystudio Gratuiti  ( Attivi anche nella versione DEMO )

:. AGENZIA DELLE ENTRATE GestTel - GestTel F24 - Intestazione Registri - Mod. IVA 24 - Mod. 209
:. C.C.I.A.A. Richiesta Smart Card e Carta Nazionale Servizi
:. GESTIONI Gestione Altra Modulistica - Richiesta Fido e/o Finanziamento
:. PDF Manager Convertitore File in PDF/A

CONTEGGI Euro
Canone Annuale  
Consumo  
Bollettini  
Postazioni Aggiuntive  
Lettore Smart Card  
Spese Spedizione  
Totale Imponibile  
I.V.A. (22%)  
Totale  
MODALITA' DI PAGAMENTO
Carta di Credito       
Bonifico bancario * IBAN IT 05 G 08669 60750 000000943945
Banca Alto Vicentino Credito Coop. Scarl, Agenzia di Schio (VI) intestato a STUDIO 74 SRL, Santorso (VI)
* inviare ricevuta di pagamento tramite e-mail a ordini@studio74.it

Nel momento in cui STUDIO 74 riceverà la copia di pagamento e, in caso di primo acquisto, la copia del Contratto debitamente sottoscritto, Vi sarà inviata un'e-mail per confermarvi la corretta attivazione del software, basterà uscire e rientrare nel programma. Seguirà la relativa fattura.

GARANZIA DI RISERVATEZZA
Il trattamento dei dati personali viene svolto nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 sulla tutela dei dati personali ed è effettuato al fine di aggiornarLa su iniziative e offerte di STUDIO 74. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e per essi Lei potrà richiedere la modifica o la cancellazione, scrivendo all'attenzione del responsabile Dati.