ACQUISTI ONLINE
Listino aggiornato a Settembre 2020 per il Software EasyStudio di STUDIO 74

Desidero acquistare i seguenti Prodotti (i prezzi si intendono I.V.A. esclusa):

EasyStudio - CANONE ANNUALE
 
Canone Annuale
Assistenza e Aggiornamento

EASYSTUDIO BASE

660,00

Oppure Moduli acquistabili separatamente:

AGENZIA DELLE ENTRATE

Adesione ai Processi Verbali di Constatazione e all'invito al contraddittorio
Erogazioni Liberali - Comunicazione da parte di soggetti erogatori di erogazioni liberali
PEC Grandi Contribuenti - Comunicazione Telematica dell'Indirizzo di Posta Elettronica Certificata
Dichiarazione dell'Imposta di Bollo Virtuale
Mod. IPEA - Modello per l'Istanza di Computo in Diminuzione delle Perdite dai Maggiori Imponibili Derivanti dall'Attività di Accertamento

50,00

Deleghe Cartacee Agenzia Entrate

50,00

Certificazione Utili ed altri Proventi Equiparati corrisposti
Certificazione Unica

50,00

Comunicazioni Regimi TCT
Mod. EAS
Mod. IVA TR
Mod. SSP
Voluntary Disclosure

50,00

Dichiarazione di Intento Telematica

50,00

Modelli IVA (AA7 - AA9 - AA4 - AA5 - ANR - Richiesta di Certificato di Partita IVA - Tenuta Scritture Contabili)

50,00

REGISTRAZIONI:
Mod. 1 - Denuncia di Contratto Verbale
Mod. M69
Mod.69 Tedesco
Mod. RR A/8
Mod. RR A/8 Tedesco
Cessione Fabbricato
Locazione di Immobile Storico

50,00

Mod. F23 - Modelli di Pagamento: tasse, imposte, sanzioni e altre entrate
Mod. F23 in Lingua Tedesca
Mod. F23 in Lingua Slovena
F23 Istanza di Correzione
Richiesta di Rimborso delle Imposte di Registro/Ipotecarie/Catastali

25,00

Modelli F24

25,00

Spese Sanitarie per 730 precompilato

99,00

Comunicazioni per la Dichiarazione dei Redditi Precompilata: Opposizione Spese Sanitarie, Spese Sanitarie Rimborsate, Spese Funebri, Spese di Ristrutturazione Edilizia, Spese Asili Nido, Opposizione Spese Asili Nido, Spese Universitarie, Spese Universitarie Rimborsate, Opposizione Spese Universitarie 

75,00

Comunicazioni Contratti Utenze Elettriche, Gas, Idriche e Telefoniche

200,00

COMUNICAZIONE UNICA D'IMPRESA

Comunicazione Unica d'Impresa:
Pratiche Telematiche per il Registro Imprese
Comunicazione Unica sez. Agenzia Entrate (AA7 - AA9)
Comunicazione Unica sez. INAIL
Comunicazione Unica sez. INPS
Direttiva Servizi

400,00

C.C.I.A.A.

Registro Imprese Telematico
Direttiva Servizi (C32, C33, C34, C35, C36, C37, C38, C39)

75,00

AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE

Modulistica Agenzia delle Entrate - Riscossione

25,00

INAIL

Denuncia di Infortunio
Denuncia di Nuovo Lavoro Temporaneo

50,00

Comunicazione Unica INAIL
Quadri e Istanze
Denuncia Nominativa Assicurati Soci/Collaboratori/Coadiuvanti
RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza)
Libro Unico del Lavoro
Mod. 1031
STP (Società tra Professionisti)

75,00

GESTIONE COLLABORATORI (INPS)

Gestione Collaboratori (Dichiarazione di Superamento INPS, SC04, SC05, SC52, SC53, SR06)

25,00

INPS

Modulistica Varia

100,00

CIG Telematico (Procedura Automatizzata per Pagamento diretto da parte dell'INPS)
CIG Straordinario e in Deroga Telematico

75,00

Comunicazione Unica sez. INPS - Mod. D.M.
Mod. C.D. 1 (Iscrizione, Variazione, Cessazione)
Mod. I.A.P. 1 (Iscrizione, Variazione, Cessazione)

50,00

Mod. D.A. Denuncia Aziendale Agricoli

25,00

Arco (SC01, SC02, Arco Var, Arco Col, Arco Ces)

25,00

COLLOCAMENTO

Modulistica Collocamento
Collocamento OnLine

50,00

POSTA & BANCA

Cambiali
CCB Conti Correnti Bancari
CCP Conti Correnti Postali
Servizi Bancari
Servizi Postali (Circolari, Protocollo Corrispondenza)

75,00

GESTIONI

Trasmissione Telematica dei dati relativi a Forniture di Documenti Fiscali
Richiesta Consegna Stampati Prenumerati
Richiesta di Autorizzazione alla Stampa e alla Rivendita di Documenti Fiscali

50,00

I seguenti modelli non fanno parte del pacchetto base:

REGISTRO DELEGHE

Registro Cronologico delle Deleghe (ISA e FE)

75,00

DELEGHE TELEMATICHE

Deleghe Telematiche:
Deleghe ISA
Deleghe Servizi EquiPro dell'AE - Riscossione
Deleghe Accesso Servizi online dell'AE - Riscossione
Deleghe Servizi Fatturazione Elettronica
Comunicazione via PEC delle Deleghe per i Servizi di Fatturazione Elettronica
Registrazione Massiva Indirizzo Telematico
Consultazioni e Download Massivi

75,00

FATTURAZIONE DITTE

WinParc (Gestione Fatture/Parcelle/Fatture Elettroniche) - Proforma (Gestione Proforme)

99,00

Incassi Elettronici (Gestione RI.BA., S.D.D. e M.AV.)

25,00

Nota Spese

25,00

DDT (Documenti di Trasporto) - FCT DDT (Documenti di Trasporto Conto Terzi)

25,00

FCT WINPARC - FCT PROFORMA

FCT WinParc (Gestione Fatture/Parcelle/Fatture Elettroniche Conto Terzi)
FCT Proforma (Gestione Proforme Conto Terzi)

99,00

LOCAZIONI

Gestione Locazioni (Contratti d'Affitto, Denuncia Annuale Telematica Fondi Rustici,
Calcolo di Convenienza, Incarico di Mediazione)

199,00

Calcolo di Convenienza per l'esercizio dell'Opzione per la Cedolare Secca

50,00

GESTIONE AMMINISTRATIVA LOCAZIONI
(Acquistabile se acquistato anche Gestione Locazioni)

Gestione Amministrativa Locazioni (Gestione Amministrativa, Ricevute Locazioni,
Fatturazione Locazioni, CCP Locazioni, Avvisi Locazioni)

150,00

SUCCESSIONI

Gestione delle Dichiarazioni di Successione Telematiche e Cartacee

179,00

TRASFERIMENTO QUOTE

Trasferimento Quote

149,00

Utility

CheckList, Intestazione Registri, Registro Corrispondenza

75,00

Vendita a Distanza di Beni

Vendita a Distanza di Beni

299,00

OPERATORI FINANZIARI

Archivio dei Rapporti Finanziari e PEC Operatori Finanziari al REI

Attivazione per 1 Operatore Finanziario

249,00

Attivazione per 5 Operatori Finanziari

449,00

Attivazione per 10 Operatori Finanziari

779,00
 

Commissioni su Transizioni  - Credito d’Imposta su Commissioni per i Pagamenti Elettronici

  Attivazione per 1 Soggetto Convenzionatore
179,00
  Attivazione per 5 Soggetti Convenzionatore
319,00
  Attivazione per 10 Soggetti Convenzionatore
559,00
 

Mod. CRS-DAC2 e Comunicazioni FATCA

  Attivazione per 1 Istituzione Finanziaria
79,00
  Attivazione per 5 Istituzioni Finanziarie
329,00
  Attivazione per 10 Istituzioni Finanziarie
549,00
CANONE ANNUALE
Il contratto di Assistenza / Aggiornamento avrà durata dal mese di acquisto al 31 Dicembre dell'anno di stipula dello stesso. Per gli acquisti effettuati nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre, la validità sarà estesa fino al 31 Dicembre dell'anno successivo. Il Canone Annuale comprende i seguenti servizi: assistenza (telefonica, SMS, e-mail, teleassistenza) concernente l'uso del programma ed eventuali problemi tecnici.
Per ulteriori dettagli consultare il
Contratto a Canone Annuale.

EasyStudio a CONSUMO
 

(Visualizza Listino Moduli)  

N. 1 Ricarica (da 50 Crediti)

50,00

N. Ricariche (da 100 Crediti ciascuna)

90,00
ASSISTENZA / AGGIORNAMENTO garantiti per 1 anno più il mese di acquisto, comprensivi di assistenza (telefonica, SMS, e-mail, teleassistenza) concernente l'uso del programma ed eventuali problemi tecnici. Per ulteriori dettagli consultare il Contratto a Consumo

Postazioni Aggiuntive
 
 

Prima Postazione di Default

-

1 Postazione

30,00

2 Postazioni

50,00

5 Postazioni

100,00

Lettore Smart Card
 

Lettore Smart Card (Spese di spedizione 10,00 euro NON incluse)

30,00

Modulistica CCP
 
(1 fascicolo = 100 bollettini)

Bollettini generici TD 123 SINGOLO su foglio A4 Laser

Fascicoli  Nr. 

Bollettini generici TD 123 DOPPIO su foglio A4 Laser

Fascicoli  Nr. 
Da 1 a 10 fascicoli Da 11 a 20 fascicoli Da 21 a 50 fascicoli Oltre 50 fascicoli

Bollettini generici

8,50 cadauno 8,00 cadauno 7,50 cadauno Richiedere preventivo

Spese di Spedizione per la modulistica CCP

Da 1 a 4 fascicoli Da 5 a 15 fascicoli Da 16 a 25 fascicoli Da 26 a 50 fascicoli
10,00 14,00 17,00 35,00

Moduli Easystudio Gratuiti (Attivi anche nella versione DEMO)

Agenzia Entrate - GestTel
Agenzia Entrate - GestTel F24
Agenzia Entrate - Mod. IVA 24
Agenzia Entrate - Mod. 209
C.C.I.A.A. - Richiesta Smart Card e Carta Nazionale Servizi
G
estioni  - Gestione Altra Modulistica
G
estioni  - Richiesta Fido e/o Finanziamento
PDF Manager Convertitore File in PDF/A
Utility - Gestione Altra Modulistica

Dati per la Fatturazione / Spedizione   Informativa per il trattamento dei dati personali
Ditta
Indirizzo
CAP
Comune
Prov.
Tel.
e-mail
Per comunicazioni, attivazione prodotto, assistenza
e-mail PEC
Per l'invio delle fatture. In alternativa compilare il Codice SdI
Codice SdI
Sito Web
Part. IVA
Cod. Fisc.

 

PRIMO ACQUISTO SI     NO
L'ammontare minimo del Canone Annuale di Assistenza/Aggiornamento deve essere di  50 Euro + IVA. In caso di Primo Acquisto di un Modulo a Canone Annuale con valore inferiore a 50,00 Euro + IVA, non sarà possibile procedere con l'evasione dell'ordine.
CONTEGGI Euro
Canone Annuale  
Consumo  
Bollettini  
Postazioni Aggiuntive  
Lettore Smart Card  
Spese Spedizione  
Totale Imponibile  
I.V.A. (22%)  
Totale  
MODALITA' DI PAGAMENTO
 
Carta di Credito       
Bonifico bancario * IBAN IT 05 G 08669 60750 000000943945
Banca Alto Vicentino Credito Coop. Scarl, Agenzia di Schio (VI) intestato a STUDIO 74 SRL, Santorso (VI)

* inviare ricevuta di pagamento tramite e-mail a ordini@studio74.it


Al ricevimento della copia di pagamento e, in caso di primo acquisto, la copia del Contratto debitamente sottoscritto, STUDIO 74 Vi invierà un'e-mail di conferma della corretta attivazione del software. Basterà uscire e rientrare nel programma. Seguirà la relativa fattura.

GARANZIA DI RISERVATEZZA
Il trattamento dei dati personali viene svolto nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 sulla tutela dei dati personali ed è effettuato al fine di aggiornarLa su iniziative e offerte di STUDIO 74. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e per essi Lei potrà richiedere la modifica o la cancellazione, scrivendo all'attenzione del responsabile Dati.